Integrazione delle rette per anziani non autosufficienti in casa di riposo
-
Servizio attivo
Intervento di compartecipazione economica da parte del Comune di Bovolone relativamente al servizio di inserimento in strutture residenziali per anziani non autosufficienti.
A chi è rivolto
Ad anziani non autosufficienti la cui non autosufficienza sia attestata dalla competente U.V.M.D. (Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale) che stabilisce la non autosufficienza e il progetto assistenziale più idoneo. L’anziano deve trovarsi in condizioni economiche tali da non consentire la copertura della retta con proprie risorse mobiliari e immobiliari.
Come fare
La richiesta deve essere presentata all’Ufficio Servizi Sociali sull’apposito modulo con allegato l’I.S.E.E. socio-sanitario residenze.
Cosa serve
Apposito modulo con allegato l’I.S.E.E
Cosa si ottiene
Si tratta di un intervento di compartecipazione economica da parte del Comune di Bovolone relativamente al servizio di inserimento in strutture residenziali per anziani non autosufficienti dal punto di vista sociale e sanitario.
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2025, 8:45