ALBO ASSOCIAZIONI
Con delibera del Commissario Prefettizio n° 12 in data 08/07/2008 esecutiva, è stato approvato il Regolamento Comunale per l'emanazione di provvedimenti di concessione, contributi, sussidi ed ausili finanziari ad Enti ed Associazioni in ottemperanza all'art. 12 Legge 241/1990 e s.m.i..
Per ottenere contributi, sussidi, sovvenzioni e patrocini è necessario che le Associazioni ed i vari enti, siano iscritti all'Albo Comunale.
Cliccando qui è possibile scaricare il modulo che, debitamente compilato e corredato della documentazione richiesta, dovrà essere presentato all'ufficio protocollo del Comune.
In questa fase non devono essere presentati progetti o domande di contributo.
L'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni è condizione necessaria per accedere a contributi, stipulare convenzioni e godere di benefici previsti dall'Amministrazione Comunale nell'ambito della propria attività istituzionale.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla biblioteca comunale (045-6995271).