Archivio notizie - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

Avviso esplorativo

Si rende noto che dal 07-05-2024 al 22-05-2024 è pubblicato un avvisoper la raccolta di manifestazione d'interesse per la concessione trentennale di porzioni ...

Asta pubblica di terreni comunali

Si rende noto che dal 29/04/2024 sono pubblicati n. 3 Avvisi di Asta pubblica per la vendita di terreni edificabili residenziali e a destinazione produttiva

BOVOLONE per UCRAINA

ll Comune di Bovolone intende avviare una raccolta fondi per contribuire alle spese di accoglienza e permanenza a Bovolone di cittadini ucraini.
Archivio notizie