Avviso pubblico per i contributi alle famiglie per i Centri Estivi 2023
Il Comune di Bovolone intende sostenere economicamente le famiglie per rispondere alle esigenze di conciliazione lavoro/famiglia durante la chiusura delle scuole nel periodo giugno - settembre 2023con riferimento al panorama delle proposte educativo/ricreative organizzate dagli enti del Terzo Settore presenti sul territorio. Nello specifico, si intende, attraverso contributi mirati e finanziati attraverso il fondo di cui all’art. 42 del D.L. 48/2023, ridurre il costo della frequenza dei figli delle famiglie bovolonesi ai Centri Estivi 2023.
L’agevolazione finanziaria è rivolta ai bambini e ragazzi della fascia di età 3 – 16 anni, residenti a Bovolone.
Possono presentare manifestazione di interesse per collaborare con il Comune di Bovolone gli enti del Terzo Settore ed associazioni senza scopo di lucro, con sede operativa o con attività documentabile nel Comune di Bovolone, che organizzano Centri Estivi durante l’estate 2023, con progetti educativi, ricreativi e sportivi a favore di bambini e ragazzi di età compresa tra 3 e 16 anni.
Il bando per partecipare alla manifestazione di interessi è allegato, unitamente a tutta la documentazione necessaria, da presentare entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31/07/2023