CONTRIBUTO REGIONALE FAMIGLIE FRAGILI 2023 - RETE CIVICA DEL COMUNE DI BOVOLONE

CONTRIBUTO REGIONALE FAMIGLIE FRAGILI 2023

Gli interventi, realizzati con il contributo di Regione del Veneto, sono rivolti ai cittadini residenti nei 25 Comuni dell'ATS VEN_21: Angiari - Bevilacqua - Bonavigo - Boschi Sant’Anna - Bovolone - Casaleone - Castagnaro - Cerea - Concamarise - Gazzo Veronese - Isola Rizza - Legnago - Minerbe - Nogara - Oppeano - Palù - Ronco all’Adige - Roverchiara - Salizzole - San Pietro di Morubio - Sanguinetto - Sorgà - Terrazzo - Villa Bartolomea - Zevio.

Le domande dovranno pervenire nel periodo che va dal 01/05/2024 ore 08:00:01 al 15/06/2024 ore 23:59:59, collegandosi, da computer, tablet o smartphone, alla pagina internet dedicata:

Tutte le informazioni sono disponibili consultando l’Avviso allegato.

Nota importante relativa agli allegati:

l'attestazione Isee deve essere quella dell'anno 2024.