Bando di Concorso anno 2024 per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
Il Comune di Bovolone indice il bando di concorso per l'anno 2024 per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel comune nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39.
In data 16/09/2024 si aprono i termini per presentare domanda per il Bando assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ANNO 2024. Scadenza presentazione domande 31/10/2024 (ore 12:00).
La domanda, con esclusivo utilizzo della procedura informatica, può essere presentata esclusivamente mediante la Piattaforma Regionale "Portale ERP" nelle seguenti modalità:
- Compilazione con assistenza di operatore presso Caf CISL esclusivamente previo appuntamento contattando il numero unico 045/8096027 specificando “per Bovolone” o tramite e-mail all’indirizzo info.caaf@cislverona.it con la richiesta di appuntamento;
- in modalità telematica “on line” con utilizzo di SPID (o CIE o CNS) sul sito https://erp.regione.veneto.it/Home/loginSpid
Sul medesimo portale è possibile altresì visionare i Bandi in corso dei Comuni della Regione Veneto e simulare l'ISEE-ERP.
Si avvisa che l’inserimento della domanda per via telematica non sarà attivo prima della tarda mattinata di lunedì 16/9/24
In allegato:
- Bando di concorso – elenco documentazione necessaria – modulo autocertificazione generica – informativa privacy – determina di approvazione.
La domanda dovrà essere completa di marca da bollo da € 16,00. In caso di domanda inoltrata on-line verrà richiesto di confermare il versamento dell’imposta mediante segno di spunta indicante l’assolvimento del pagamento del bollo indicando il codice identificativo della marca acquistata.